Inter News

Skriniar dice no all’offerta di rinnovo dell’Inter, i motivi

Skriniar dice no all’offerta di rinnovo dei nerazzurri

Come racconta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi Skriniar ha detto no all’offerta di rinnovo fatta dai nerazzurri, i dettagli.

L’Inter e Milan Skriniar sono finiti su binario morto nella trattativa per il rinnovo di contratto. Non c’è accordo tra le parti, non siamo neppure nei pressi di una firma: chiacchiere interrotte, perché i punti di vista al momento sono molto diversi. E la scadenza lunga – 2022 – in fondo mette la società nerazzurra in una posizione di relativa tranquillità.

Leggi anche  Marani severo su Icardi: "E' la gioia e il dolore dell'Inter"

L’adeguamento di contratto da parte dell’Inter

Secondo la rosea, l’Inter vorrebbe adeguare l’attuale accordo di 1,7 milioni a stagione per lo slovacco, arrivando fino a 2,5 milioni netti. Ma la risposta da parte di Karol Csonto, agente del difensore, sarebbe stata negativa: la richiesta è di 3 milioni all’anno di base fissa.

Leggi anche  Suning Inter, parla Bellinazzo: "Ecco perchè è importante la Champions"

La società considerava la trattativa come un segno di riconoscimento – e non come un atto dovuto – per le prestazioni del campionato passato. Mentre lo slovacco vorrebbe vedersi riconosciuto un nuovo ingaggio, che vada di pari passo con le offerte ricevute in estate da altri club

Leggi anche  Adani Inter: "Icardi in area non ha eguali. Su Bonucci..."

Le super offerte per Skriniar

Uno su tutti: il Manchester United è arrivato a offrire senza successo 65 milioni di euro all’Inter. Ritocco contro nuovo contratto: se la distanza sulla trattativa c’è già in partenza, difficile giungere a un accordo.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker