Skriniar: “I media slovacchi fanno schifo, non sanno nulla e parlano”

Skriniar: “I media slovacchi fanno schifo, non sanno nulla e parlano”

Milan Skriniar attende la proposta di rinnovo da parte dell’Inter. Il difensore slovacco, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto rispondere ai giornali slovacchi che in un articolo riportano che lo senza un rinnovo con aumento di 2 mln, può lasciare l’Inter.

Skriniar allontana le voci di addio

Durissima la reazione del centrale nerazzurro: “I media slovacchi fanno schifo. Non sapete nulla e parlate”. L’IG story contiene altri messaggi abbastanza forti del difensore, sintomo della voglia di allontare le voci di un possibiile addio. Skriniar è tra i più forti centrali d’Europa e l’Inter a meno di offerte clamorose, difficilmente se lo lascerà sfuggire.

Marotta e Ausilio sono al lavoro per cercare di adeguare correttamente il contratto dell’ex Sampdoria, così da spegnere sul nascere tutte le voci di un possibile trasferimento. Il suo profilo piace a mezza Europa, con Manchester United, Barcellona e Real Madrid che lo hanno fatto osservare diverse volte e che potrebbero, nel mercato estivo, presentare offerte al club di Corso Vittorio Emanuele.

Secondo quanto riportato ieri da FcInternews.it, la forbice tra richiesta e offerta relativamente al rinnovo di contratto di Milan Skriniar è più ampia di 500mila euro. Il difensore slovacco, tramite il suo entourage, ha fatto sapere ai dirigenti dell’Inter che vuole almeno 3,6 milioni di euro più premi come Stefan De Vrij.