Calciomercato Inter

Skriniar, il Barça rassicura l’Inter: queste le parole di Segura

Pubblicità

Skriniar, Segura “chiude le porte”

In un’intervista esclusiva rilasciata a Mundo Deportivo, il DG del Barcellona Pep Segura ha parlato di Vidal e di… Skriniar.

Il riferimento al difensore slovacco però, non è stato del tutto palese. Segura infatti, ha risposto ad una domanda che gli veniva posta riguardo il possibile acquisto di un centrale di difesa: “Un centrale difensivo dal mercato? No, abbiamo già 4 difensori centrali“.

I tifosi dell’Inter per il momento possono stare più che tranquilli. Successivamente, l’intervista a Segura si è spostata verso un’altra vicenda spinosa: quella legata ai tweet di Arturo Vidal. Il dirigente blaugrana ha voluto commentare tali post sui social del cileno dichiarando:

Leggi anche  Ausilio Inter, il DS nerazzurro ha due possibilità per ricavare plusvalenze

“I messaggi di Arturo Vidal hanno una doppia connotazione. Da un lato, è possibile valutarli positivamente perché il ragazzo dimostra che vuole aiutare la squadra e si sente personalmente frustrato dal non avere più minuti. La parte negativa è che consideriamo che deve lavorare e deve essere consapevole che fa parte di una grande squadra, con grandi giocatori. E anche lavorare sulla linea del rispetto per i compagni di squadra, per lo spogliatoio, per l’allenatore e per il club. Comprendiamo che in qualche modo è consapevole che questi tweet lo hanno danneggiato lui più di chiunque altro”.

 

Leggi anche  Piero Ausilio, il piano preciso per cassa con i baby talenti
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker