Inter News

Skriniar intoccabile, ma davanti ad 80 milioni l’Inter potrebbe vacillare

Tiene banco in queste ore la situazione legata a Milan Skriniar. Lo slovacco non ha ancora rinnovato e con il mercato alle porte il rischio di perderlo aumenterebbe. Un’offerta importante potrebbe fa tentennare l’Inter, ma è sicuro come l’intera società farebbe qualsiasi cosa per trattenerlo.

Gli sviluppi

Non è novità di queste ore come il profilo di Milan Skriniar interessi alle big d’Europa e sia tra i pochi in grado di poter far fare cassa ai nerazzurri (insieme a lui Perisic ed Icardi). Proprio di fronte ad un’offerta intorno agli 80 milioni il club potrebbe non essere in grado di resistere, ma nonostante ciò c’è una sicurezza. Quanto riporta quest’oggi Tuttosport, tra le sue pagine, può far stare relativamente tranquilli tutti i tifosi: “Per lui tutti ad Appiano sarebbero disposti a incatenarsi. Ausilio lavora per prolungargli il contratto e spera di riuscire a resistere alle offerte che pioveranno sulla sede”. 

Non solo per la società, ma anche per i tifosi Skriniar è diventato un profilo insostituibile, un punto fermo. Lo slovacco insieme all’acquisto del mercato estivo, ovvero De Vrij, ha in poco tempo dato moltissime certezze al reparto arretrato entrando nel cuore di tutti i supporters nerazzurri per le sue prestazioni e la sua grinta.

Leggi anche  Gagliardini | Ecco perchè il centrocampista è stato escluso dalla lista CL

Fonte: Tuttosport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close