Skriniar, l’agente parla di calciomercato e del possibile rinnovo contrattuale

Skriniar, l’agente parla di calciomercato e del possibile rinnovo contrattuale

Le parole dell’agente di Skriniar

Karol Csonto, agente di Milan Skriniar, ha fatto chiarezza sulla situazione legata ai rumors di mercato e al possibili adeguamento dell’ingaggio.

Csonto infatti, in esclusiva per FC Inter News, ha spiegato che prima dei nerazzurri, vi erano stati sondaggi dal Borussia Moenchengladbach e dall’Atletico Madrid.

Sul possibile adeguamento dell’ingaggio, Csonto ha dichiarato: “Abbiamo ancora 4 anni e mezzo. E siamo felici della strada intrapresa perché il salario aumenterà in misura proporzionale alle prestazioni di Milan, che gioca con regolarità. Lo stipendio non è mai stato un problema. Abbiamo accettato di percepire 150mila euro all’anno alla Sampdoria, rifiutando poi il rinnovo a 4 volte tanto, per ragioni sportive. Per me è un onore lavorare con un giocatore concentrato solo sui risultati e sul lavoro, col denaro che arriva come conseguenza. Quindi la prossima estate con l’Inter vedremo lo step successivo, quando avremo ancora 4 anni di contratto con la società nerazzurra“.

Sulle avances dei top club…

“Sull’interesse dei top team dico che lui non vuole discutere i rumors. È totalmente concentrato sull’Inter e sappiamo che c’è ancora tanto lavoro da portare avanti”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.