Skriniar, pervenute offerte pari a 60 milioni: la situazione

Skriniar, pervenute offerte pari a 60 milioni: la situazione

Tutti vogliono Skriniar

La stagione appena trascorso, che ha consacrato Milan Skriniar, non è passata inosservata a nessuno, tanto meno ai top club europei. Lo slovacco per rendimento è stato tra i migliori in assoluto e non ha saltato neppur un minuto in nessuna partita.

Dato in cui solo Acerbi del Sassuolo lo raggiunge. L’ex Samp ha attirato su di se molti club, tra cui le due big di Manchester. City e United infatti, hanno offerto all’Inter ben 60 milioni di euro. Offerte però rispedite subito al mittente. Sulla vicenda, il Corriere dello Sport scrive:

“Per la soddisfazione di Spalletti, naturalmente, che ritiene lo slovacco uno dei cardini della sua squadra. Uno di quegli elementi imprescindibili su cui costruire per raggiungere il livello e gli obiettivi sempre più ambiziosi che si nutrono in casa nerazzurra. La prossima stagione, infatti, costituirà uno snodo fondamentale nel processo di crescita e di ritorno verso gli antichi fasti. La qualificazione in Champions è un’opportunità in più, ma anche un’occasione da sfruttare a dovere. Le incognite, peraltro, non mancano: tanto per cominciare, al sorteggio, la squadra nerazzurra si ritroverà in quarta fascia e quindi proiettata verso un girone che potrebbe essere simile ad un Everest da scalare; e poi l’esperienza dell’Europa che conta, che a tanti degli attuali nerazzurri manca, anche nella capacità di gestire il doppio impegno settimanale”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.