Skriniar rifiuta lo United, ma per lo slovacco incombe un grosso pericolo

Skriniar rifiuta lo United, ma per lo slovacco incombe un grosso pericolo

Skriniar, no a Mourinho

Che mezza Europa lo avrebbe corteggiato era prevedibile. Milan Skriniar infatti, ha recentemente rifiutato anche le avances dello United di Mourinho. Per lo slovacco però, incombe il pericolo di essere escluso dalla lista Champions a causa della sentenza Uefa.

“La volontà dell’Inter, per lo slovacco e per altri big, è quindi chiara: davanti a offerte reputate non significative non si discute nemmeno. Sul futuro dello slovacco non dovrebbe pesare nemmeno la posizione legata alla sentenza Uefa sul financial fair play. Skriniar è considerato infatti un nuovo acquisto: lo slovacco pesa quindi 28 milioni (il prezzo d’acquisto, non quello a bilancio oggi, tenuto conto dell’ammortamento) e la sua cessione non servirebbe a liberare spazio nella lista che dovrà essere presentata a settembre per il ritorno in Champions League. Tuttavia, al netto degli acquisti e delle cessioni che arriveranno, almeno uno tra Milan, Vecino, Gagliardini e Martinez al momento dovrebbe restare fuori”.

Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.