Skriniar sul mercato: “Interesso ad altri club? Non so dire se…”

Skriniar sul mercato: “Interesso ad altri club? Non so dire se…”

Le parole di Milan Skriniar

In esclusiva per sport.sk, Milan Skriniar ha parlato dei risultati che sta ottenendo con la sua Inter, soffermandosi anche sul mercato.

“Alla fine siamo riusciti ad ottenere una striscia vincente. Siamo dove volevamo essere dall’inizio della stagione. Credo che proseguiremo con questa serie di risultati il più a lungo possibile”.

Queste le prime parole del difensore slovacco. Successivamente, il difensore ha parlato anxhe dei rumors di mercato. Dall’Inghilterra ieri alcuni tabloid parlavano dell’interesse di Josè Mourinho, ma a riguardo Skriniar ha dichiarato:

“Ho appena letto su Internet, ma non ci penso a queste cose. Ci sono stati dei rumors in estate ma alla fine non è successo nulla. E non penso che stia succedendo qualcosa adesso. Penso ad altro: abbiamo da giocare tante partite con l’Inter. Subito dopo le gare della Nazionale ci aspettano sfide importanti, la più vicina è quella con il Milan. Dobbiamo prepararci bene. La Juventus comanda in Italia, ma possiamo giocarcela anche contro di loro”.

Insomma, neanche il difensore sa se queste voci che lo riguardano siano veritiere o meno. Una cosa è certa: l’Inter difficilmente si convincerà a lasciar partire il giocatore. Se lo dovesse fare però serviranno almeno 80 milioni di euro.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.