Calciomercato Inter

Skriniar, un tesoro per l’Inter: ecco quanto vale ad oggi lo slovacco

Pubblicità

Skriniar, che meraviglia

In un articolo pubblicato quest’oggi da La Repubblica, si legge del valore attribuito dal CIES al difensore dell’Inter Skriniar.

L’ex Sampdoria, arrivato a Milano tra lo scetticismo generale nell’estate del 2017, è diventato una colonna portante del nuovo ciclo interista. Ciclo che, dopo una stagione di sacrifici, ha portato alla prima soddisfazione: quella di far ritorno in Champions League dopo 6 stagioni consecutive di assenza. Adesso che la Champions è stata centrata, con il passaggio del turno ormai quasi ipotecato, l’Inter pian piano deve inevitabilmente alzare l’asticella. Per fare ciò, sarà necessario avere il contributo di Milan Skriniar ancora per molto tempo. Pertanto, i nerazzurri devono iniziare ad avviare le pratiche per il rinnovo del giocatore in modo tale da poter aumentare il valore di mercato dello slovacco, allontanando così gli spettri dei top club. Su questa tematica, La Repubblica scrive:

Leggi anche  Lisandro Lopez, l'agente sicuro: "A Milano non è di passaggio"

“Il segreto neppure nascosto della rincorsa nerazzurra verso il secondo posto è (con il contributo di Stefan de Vrij) il centrale slovacco, con Samir Handanovic e Mauro Icardi l’asse della struttura preparata da Luciano Spalletti per giocarsi il vertice. Per il Cies Observatory al momento vale 62,4 milioni di euro, con quotazione in ascesa nelle ultime settimane. La sensazione è che per solleticare l’Inter a privarsene ne servano ancora di più”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker