Inter News

Sky | Borja Valero sincero: “A volte abbiamo un brutto difetto”

Le parole di Borja Valero

Giunto anche ai microfoni di Sky, il centrocampista nerazzurro Borja Valero ha voluto sottolineare una lacuna che spesso e volentieri caratterizza in negativo la squadra.

“Abbiamo provato ad avere più la palla rispetto al solito. Abbiamo sofferto all’inizio, poi abbiamo dominato la partita. Nel finale, siamo calati perché ci è mancata intensità. Spalletti ha parlato di un problema caratteriale? A volte, quando la squadra va in difficoltà, mentalmente ci blocchiamo. A volte non serve la qualità tecnica, ma quella tattica: caliamo su quell’aspetto lì e soffriamo in gare nelle quali non dovremmo soffrire. L’Inter è la squadra sbagliata per le mie caratteristiche? Ovviamente, da un punto di vista fisico, non sono rapido come i miei compagni. Perciò, devo conoscerli bene: so ad esempio che a Perisic e Candreva non devo dar la palla addosso, ma sulla corsa. da quando sono all’Inter credo di essermi inserito molto bene con tutti loro. Magari non sempre si riesce a fare il meglio, ma conosco le loro qualità e provo a fare il massimo per loro col mio gioco”.

Questa l’opinione dello spagnolo. Adesso non ci sono più margini di errore. Vedendo le romane che non sbagliano un colpo. l’Inter deve sputare sangue fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata per conquistare punti preziosi in ottica Champions.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker