FeaturedInter News

Sky | Compagnoni su De Vrij: “Dovrebbe dare l’anima per…”

Compagnoni parla di De Vrij e Cancelo

De Vrij e Cancelo – Maurizio Compagnoni, in vista di Lazio Inter, ha parlato degli argomenti più caldi, di questa settimana, che sfocerà nello spareggio decisivo per la Champions League.

Sull’olandese

Qui non si sta discutendo della professionalità di Stefan de Vrij, cosa su cui non ci sono assolutamente dubbi. Ovviamente è una situazione quasi surreale, sembra la trama di un film. Per me, anche nell’interesse del giocatore, sarebbe opportuno che non giocasse. Dovrebbe dare l’anima per togliersi qualcosa, per non giocare la Champions con la sua nuova squadra. Inconsciamente sarebbe condizionato. Chiaramente senza di lui la Lazio perde, anche se in queste partite ci sono tanti fattori da considerare. Wallace e Bastos, per esempio, potrebbero fare una grande gara“.

Leggi anche  (GdS) Gioisce Spalletti, un po' meno Inzaghi. Ecco la situazione infortunati

Senza il centrale olandese la Lazio perde molto in una fase offensiva già poco efficace, sarà proprio Inzaghi, insieme al giocatore a valutare se sia il caso di scendere in campo. La posta in palio è veramente alta.

Leggi anche  Mercato Inter | E' sfida Inter Juventus per il centrocampista rivelazione

Su Cancelo

Mi è sempre piaciuto, tanti club anche italiani lo seguivano prima che lo prendesse l’Inter. Certo, spendere 35 milioni di euro per un terzino… Lo può fare il Manchester City, non credo che i nerazzurri abbiano quel budget. Se paghi Dalbert 30 milioni, lui puoi pagarlo anche 80“.

Leggi anche  (GdS) Calciomercato Inter, attaccante in arrivo per Spalletti

Fonte: Sky

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker