Da Skriniar a Ranocchia impazza la voglia di Champions anche su social
Da Nainggolan a Skriniar, per concludere con Andrea Ranocchia e Politano, tutti pazzi per la Champions League.
Si è concluso da poco il sorteggio della Uefa Champions League che vede i nerazzurri nella fascia B, si scatena l’ironia sui social: ” L’unico modo per vederci in B ”
“Siamo tornati”, commenta Borja Valero. Cuori nerazzurri per Roberto Gagliardini, mentre Matteo Politano e Keita Baldé si lasciano andare ad un “Forza Inter”. Daniele Padelli commenta invece così: “Sai che sono tornato… come se non me ne fossi mai andato”. Radja Nainggolan posta l’emoticon del bicipite come a voler certificare la sua voglia di scendere in campo nella massima manifestazione europea.
Altri invece ricordano l’ultima finale a Madrid con la foto di Mou che alza al cielo la coppa dalle grandi orecchie, i nerazzurri invece decidono di prepararsi alla Champions cosi:
Skriniar e la foto su Instagram
Skriniar è pronto, ha desiderato tanto questo momento, sin dal primo giorno all’Inter.
Per lui è un sogno poter partecipare a questa competizione. Sicuramente affronterà la Champions con la stessa cura e dedizione con la quale affronta la Serie A. Il condottiero slovacco è pronto a portarsi i nerazzurri sulle spalle in un gruppo davvero complicato.
Barcellona, PSV e Tottenham le squadre da battere, tutte e 3 celano insidie. Gli Spurs sono una squadra collaudata e difficile da battere. Il Barcellona, campione di Spagna, con Messi, sarà la partita più complessa. Il PSV, non ha ancora perso una partita dall’inizio delle gare ufficiali.