Inter News

Spalletti, con o senza il tecnico di Certaldo in caso di mancata UCL?

La situazione su Spalletti

A fare il punto sulla situazione relativa al tecnico di Certaldo, ci ha pensato il Corriere dello Sport. Il famoso quotidiano sportivo infatti, ha dedicato un articolo a Luciano Spalletti dove si parla del suo futuro.

Il succo del discorso, è il rinnovo del contratto dell’ex Empoli e Roma anche in caso di mancata qualificazione in Champions League. Al tecnico toscano, era stata affidata la panchina nerazzurra col preciso obiettivo di arrivare tra le prime quattro. Resta da capire se lui stesso abbia la voglia e la motivazione di rimettersi in gioco e riprovarci anche l’anno prossimo.

Leggi anche  Skriniar è carico: "Per noi nel derby esiste solo la vittoria"

“Insomma, meglio dare continuità e costruire sulle fondamenta messe quest’anno, piuttosto che ricominciare da capo. E’ vero che c’è il precedente dell’anno scorso di Pioli, che venne esonerato per decisione da Nanchino. Ma ora l’Inter è molto diversa. E non ci sarebbe da sorprendersi se a fine stagione, a prescindere dalla Champions, a Spalletti venga comunque proposto il rinnovo del contratto”. 

Questo è quanto scritto dal Corriere dello Sport. Si prospetta per i tifosi nerazzurri un’altra stagione di transizione e fallimentare, anche se la matematica non condanna ancora l’Inter. All’ultima giornata c’è lo scontro diretto con la Lazio, ma sarà una partita durissima.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close