Inter News

Spalletti, il tecnico di Certaldo può ritrovare i due giocatori titolari

Le ultime su Luciano Spalletti

Stando a ciò che riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti, in vista della sfida coi biancocelesti, può ritrovare due perni del suo 11 titolare.

“Miranda ha ricominciato almeno in parte a lavorare col gruppo. Il brasiliano segue un programma personalizzato che dovrebbe portarlo al top, o quasi, per la gara senza ritorno di domenica sera. Oggi è prevista un’accelerata anche sul fronte Gagliardini. L’ex Atalanta si era fermato lo scorso 17 aprile: out dopo 37’ di Inter-Cagliari, lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Spalletti riproporrà il collaudatissimo 4-2-3-1 all’Olimpico: decisiva a livello di formazione la seduta tattica di venerdì”.

Insomma, se per Inzaghi i giocatori infortunati preoccupano, per Spalletti invece fanno sorridere. Questo però, non facilita affatto la trasferta. L’Inter ha solo un risultato a suo favore, ossia la vittoria. Saranno dunque i 90 minuti più intensi della storia recente nerazzurra. Dalla Champions, dipenderà moltissimo il calciomercato. Chi non andrà in Champions tra le due, sarà destinata ad un mercato più modesto. Mercato che però in casa Inter fino ad oggi non è tra i più modesti. I due acquisti a parametro zero infatti, anche se senza esborso monetario, hanno fatto sorridere e non poco i tifosi interisti.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker