FeaturedInter News

Spalletti in ansia, durante l’allenamento di oggi si è fermato un giocatore importante

Lieve problema per Brozovic

Marcelo Brozovic, centrocampista divenuto fondamentale nell’undici di Spalletti, avrebbe quest’oggi ravvisato un problema durante l’allenamento. Il giocatore croato, secondo Premium Sport, non avrebbe preso parte alla partitella finale. Non dovrebbe comunque trattarsi di nulla di preoccupante.

Il numero 77 nerazzurro ha avuto una stagione con alti e bassi, ma sicuramente l’ultima parte di stagione lo ha reso un vero e proprio perno del centrocampo. Anche con i tifosi il legame è nettamente migliorato. E’ passato dall’essere fischiato all’uscita dal campo all’essere applaudito e incitato all’annuncio delle formazioni. Sui social, il croato ha anche dimostrato di tenere moltissimo alla sua squadra.

Leggi anche  Mercato - L'occasione per l'Inter arriva dal Sassuolo? Secondo Carnevali...

Di conseguenza Spalletti non può fare a meno di lui, soprattutto in vista di una partita di fondamentale importanza come quella di domenica sera. All’Olimpico si decide tutto, si decide il destino sia della Lazio che dell’Inter. Già l’infortunio di Gagliardini ha messo alle strette il tecnico di Certaldo, adesso invece deve sperare che Brozovic arrivi al meglio della condizione per la partita.

Leggi anche  Italia, parla il neo-CT Mancini: "Ecco perchè la Nazionale è meglio del club"

A fare il punto sulla situazione ci ha pensato Marco Barzaghi, giornalista di Premium Sport, in collegamento da Appiano Gentile:

“Non ha preso parte alla partitella finale Marcelo Brozovic, per lui qualche acciacco rimediato nell’ultima gara col Sassuolo, ma nessun dubbio sulla sua presenza all’Olimpico. Miranda dovrebbe tornare al centro della difesa forse per la sua ultima partita con la maglia nerazzurra: con l’arrivo di De Vrij si dovrà valutare la sua permanenza in nerazzurro.”

Leggi anche  Perisic-Inter, nerazzurri in allarme per le condizioni del croato

Gagliardini ancora un’incognita

“Gagliardini si allena ancora a parte, cercherà di essere a disposizione per la partita con la Lazio, ma ovviamente toccherà poi a mister Spalletti decidere se schierarlo o meno.”

Vedremo dunque per quali soluzioni il tecnico dell’Inter opterà, di certo tutti aspettano con ansia la partita di domenica sera.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker