Spalletti Inter, l’attuale mercato convincerà il tecnico a rinnovare?

Spalletti Inter, l’attuale mercato convincerà il tecnico a rinnovare?

Spalletti Inter, le ultime

Spalletti Inter, nonostante la dirigenza gli abbia proposto il rinnovo del contratto dopo il piazzamento in Champions, il rinnovo del tecnico continua a tardare. Dopo il mercato più che soddisfacente di questa sessione però, il rinnovo potrebbe arrivare presto.

“E adesso Luciano Spalletti si sarà convinto a firmare il rinnovo fino al 2021?”. Se lo chiede questa mattina Tuttosport.“Spalletti dal suo “buen retiro” di Panarea non potrà che essere soddisfatto di come la società si stia muovendo sul mercato. Prima i tre colpi invernali – Martinez, De Vrij e Asamoah -, ora il suo pupillo Nainggolan e le trattative avviate con il centrocampista messo in cima alla lista, ovvero Dembelé del Tottenham. Senza dimenticare la ricerca di un esterno d’attacco destro di piede mancino (altra sua richiesta) e un terzino destro che rimpiazzi Cancelo”.

Questo è quanto scritto dal giornale sportivo torinese che poi conclude:

“Dunque la domanda oggi è una: Spalletti al rientro dalle vacanze, rinnoverà il contratto prima di iniziare la nuova stagione il 9 luglio? L’Inter, che ha già preparato il contratto fino al 2021, otterrà il tanto atteso sì del suo allenatore?”.

Insomma, il rinnovo del tecnico di Certaldo non è più così lontano, specialmente dopo l’ormai neo-acquisto Nainggolan.