Spalletti che parole per l’Inter! Innamorato dei suoi giocatori

Spalletti incorona i suoi dirigenti cintura nera

Spalletti sorride ai microfoni e la classifica in queste due giornate di campionato ancora di più, con complimenti alla società compresi. Secondo il mister vi è stato un mercato brillante ed intelligente, i direttori lo hanno ascoltato e sono stati capaci di portare gli innesti giusti. Poi, in diretta da Coverciano, dove ha ritirato il premio Nereo Rocco per lo sport, si è espresso su qualche singolo e non poteva di certo mancare Mauro Icardi.

Parole di stima per l’attacante che è dotato di un’altra pelle con tanta bontà e professionalità, al quale vorrebbe costruire un quadro perfetto per garantirgli montagne di gol. Poi su Dalbert svela che era stato a lungo seguito perchè è il giusto profilo per presente e futuro, e sulla fase difensiva sta già lavorando. Karamoh è giovane e deve crescere tanto ma ha uno spunto molto raro. Insomma, il tecnico toscano è entusiasta e non vede l’ora di sbizzarrirsi con una rosa che ha ormai solo un obiettivo: vincere.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.