Spalletti si mostra tranquillo: le parole di Marotta non cambiano nulla

Spalletti si mostra tranquillo: le parole di Marotta non cambiano nulla

Luciano Spalletti ritiene, salda ed immutata la sua posizione sulla panchina interista, nonostante siano arrivati parole importanti da parte dell’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta.

Spalletti: “Il messaggio è sempre stato lo stesso”

Il tecnico toscano, durante la conferenza stampa pre-gara, ha così risposto ad una domanda piccata: “Con Marotta per me è sempre stata allo stesso modo. Il messaggio è sempre stato lo stesso, che ho ricevuto dalla società e da chi ho vicino quotidianamente. Io e l’Inter ci siamo legati per tre anni,solo qualche mese fa, ed eravamo consapevoli di dover fare un percorso gradualeg che avrebbe richiesto tempo.

Ci vuole tempo e pazienza per riuscire a portare il discorso dove ci si aspetta e dove vogliamo portarlo. Per quanto mi riguarda le cose non sono cambiate. Se non sono cambiate nemmeno per la società ne sono felice, ma é la squadra che va in campo, nessuno può aiutarci nello sviluppo della partita, così come nessuno può fermarci.

Per cui si va in campo per onorare la maglia, i tifosi, il club, me stesso, con rispetto per tutti quelli che lavorano nell’Inter. Le risposte non le dobbiamo dare a voi, o per lo meno non solo, ma quelle importanti, tangibili bisogna darle in partita. Durante la ricerca del risultato. Poi è chiaro che ci siamo dentro con tutti e due i piedi perché ora servono i risultati e velocemente”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.