Sportmediaset | Icardi protagonista di un clamoroso scambio?

Sportmediaset | Icardi protagonista di un clamoroso scambio?

Le ultime su Icardi

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, l’Inter avrebbe ricevuto una proposta di scambio da un big europea con Mauro Icardi al centro dell’affare.

Il club in questione è il Chelsea, che vuole usare come merce di scambio Alvaro Morata più un conguaglio economico a favore dell’Inter. A riguardo, Sportmediaset scrive:

“Beppe Marotta negli ultimi giorni ha detto che non è intenzionato ad ascoltare offerte per lui. Certo, può essere la classica strategia di mercato per far alzare un’eventuale offerta. Al Chelsea i soldi non mancano e se si presentasse con un’offerta da 60-70 milioni di euro, la Juventus vacillerebbe. Tenendo conto che nell’affare potrebbe rientrare anche Morata (sogna di tornare in bianconero) con un soddisfacente conguaglio cash per la Juve. L’alternativa del Chelsea è inserire lo spagnolo in un possibile affare con l’Inter per arrivare a Icardi, che sta lavorando al rinnovo con il club di corso Vittorio Emanuele, ma al momento ha una clausola da 110 milioni di euro che vale solo per l’estero e solo nelle prime due settimane di luglio”. 

Insomma, Icardi è sempre più ricercato dai top club di mezza Europa. I suoi gol non stanno passando inosservati e questo sta preoccupando non poco dirigenza e tifosi dell’Inter. La volontà dell’argentino però a chiara: rimanere a Milano e disputare la Champions con l’Inter.