Calciomercato Inter

(SportMediaset) Inter, via al mercato: ecco i primi colpi di Marotta

Gennaio è il mese della sessione invernale di calciomercato. Marotta e Ausilio sono già al lavoro per cercare qualche  affare per migliorare la propria rosa. In casa Inter sono vigili, anche se come detto dai direttori non ci saranno rivoluzioni o grandi colpi, ma possibile che qualche movimento ci sarà, soprattutto a centrocampo.

Questa l’idea del club di Corso Vittorio Emanuele, come riportato da Sportmediaset: “I vertici nerazzurri hanno in testa sarebbe sempre Modric, ma l’operazione sembra molto più verosimile per la prossima stagione che per l’immediato. Su Barella l’interesse esiste da tempo, ma c’è la concorrenza del Napoli. Piace molto il difensore centrale Ozan Kabak classe 2000 del Galatasaray.

I primi appunti sull’agenda di Marotta sono però relativi ai contratti da rinnovare, quello di Icardi e quello di Skriniar soprattutto. Poi c’è il problema Gabigol da risolvere. Torna all’Inter per fine prestito, bisogna trovargli la collocazione giusta per evitare una super minusvalenza. Potrebbe essere venduto all’Everton oppure dato al Flamengo in cambio del giovane attaccante Lincoln. Ma bisogna rifletterci con grande attenzione”.

Leggi anche  Mercato Inter, pronto l'assalto a Kabak: la strategia di Ausilio
error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close