Inter News

Stefan De Vrij, sarà la settimana dei sospetti. Il passaggio all’Inter…

La situazione di Stefan De Vrij

Il Corriere della Sera, tramite un articolo pubblicato sulle proprie colonne, ha iniziato scaldare la sfida più delicata dei nerazzurri degli ultimi sette anni. In discussione, c’è Stefan De Vrij, promesso sposo dell’Inter.

“Lazio-Inter è già la finale delle accuse e dei sospetti. Il passaggio del difensore olandese Stefan De Vrij dai biancocelesti ai nerazzurri ha fatto saltare il tappo. Il primo strappo è arrivato dal direttore sportivo laziale, Igli Tare («L’Inter ha giocato sporco dando la notizia del deposito del contratto»), secca è stata la replica del collega interista Piero Ausilio: «Di che si lamenta Tare? Li abbiamo avvisati a marzo, non abbiamo fatto nulla di sbagliato». Resta da capire se il difensore olandese domenica sarà in campo”. 

Questo è ciò che scrive il noto giornale che riporta poi le parole di Aldo Serena:

Leggi anche  Steven Zhang, le parole spese per Moratti danno fiducia ai tifosi

“Ho cambiato molti club e affrontato senza problemi tante squadre già sapendo che avrei giocato per loro. Incide la qualità della persona, ma lo farei giocare”.

Infine, Marco Di Vaio, ex Laziale, ha voluto dire la sua:

Leggi anche  Brooks Brotheres celebra con l'Inter i 200 anni di Storia

“Dobbiamo finirla sempre con questo retropensiero. È giusto farlo giocare e lasciargli raggiungere l’obiettivo con i suoi compagni, è un professionista e lo vedo molto freddo”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker