De Vrij, l’esperto di mercato sicuro: “L’Inter ha il sì del giocatore”

De Vrij, l’esperto di mercato sicuro: “L’Inter ha il sì del giocatore”

Stefan De Vrij, parla Niccolò Ceccarini

Tramite un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione relativa a Stefan De Vrij con l’Inter e non solo.

“I nerazzurri hanno il si di De Vrij ma oltre alla difesa devono pensare alla fase offensiva. L’obiettivo è un esterno e il nome che riprende quota è quello di Verdi, che a fine stagione potrebbe lasciare il Bologna. Servono 25 milioni di euro per fare questa operazione, che può partire in maniera definitiva solo dopo la certezza del riscatto di Kondogbia da parte del Valencia”.

Queste le parole di Ceccarini. Il difensore olandese ha già comunicato mesi fa che non rinnoverà il suo contratto con la Lazio in scadenza il prossimo giugno. L’Inter, ad oggi, offre all’ex Feyenoord un quinquennale da 4.2 milioni e stagione. Per quanto riguarda Verdi, il gioiello del Bologna pare essere l’obiettivo n°1 di Piero Ausilio. Per Kondogbia la situazione è un pò più complessa. Sia Inter che Valencia, devono esercitare dei riscatti entro il 30 maggio. Bisogna capire se le due società vorranno trovare un compromesso per venirsi incontro e lasciare Kondogbia in Spagna e Cancelo in Italia. Dal canto suo, il Valencia ha più volte comunicato di voler riscattare il francese.