FeaturedInter 1908

Steven Zhang, ecco le prime parole da Presidente nerazzurro

Pubblicità

Le parole di Steven Zhang

Direttamente dal sito ufficiale del club, arrivano le prime parole di Steven Zhang da Presidente dell’Inter.

Il figlio di patron Zhang Jindong, subentra al posto di Erick Thohir. Il tycoon indonesiano, con l’assemblea dei soci del club attualmente in corso, darà dunque il suo addio definitivo. Con oggi infatti, l’Inter avrà un nuovo Presidente che aprirà un ciclo (si auspica) vincente. Insieme a Zhang, nella grande famiglia interista potrebbe entrare a breve anche Beppe Marotta. L’ex Direttore Generale della Juventus infatti, nella notte ha raggiunto l’accordo con la società meneghina. C’è da specificare però che Marotta non arriva all’Inter per rimpiazzare qualcuno della dirigenza, bensì per potenziarla. Intanto, il nuovo Presidente nerazzurro ha voluto inaugurare la sua nuova carica dichiarando:

Leggi anche  Inter Napoli, Maurizio Sarri ne convoca 22. Non sarà del match...

“Sono molto orgoglioso di iniziare da oggi come presidente dell‘Inter, potrò guidare il club in una nuova era: è mio dovere dare a milioni di tifosi nel mondo tutte le loro passioni. Come presidente del club con 110 anni di storia, sono pronto ad affrontare tutte le sfide. Continueremo a non lesinare sforzi per promuovere lo spirito di onestà, affidabilità e concorrenza leale”.

Queste le parole del nuovo n°1 dell’Inter che sin da subito ha dimostrato attaccamento al club. Anche la redazione di internews1908.it fa i migliori auguri al Presidente Zhang.

Leggi anche  Inter, il DS della Roma Monchi spiega il tracollo con l'Atalanta
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker