Inter News

Steven Zhang, ecco i sogni del nuovo Presidente nerazzurro

Pubblicità

Il sogno di Steven Zhang

A dedicare qualche riga ai sogni del nuovo Presidente dell’Inter, Steven Zhang, ci ha pensato quest’oggi il Corriere della Sera.

«Da partite come quella contro il Barcellona possiamo imparare per migliorare. Speriamo di andare avanti così fino al termine della stagione». 

Queste le parole di qualche giorno fa del nuovo n°1 interista. Parole sicuramente ambiziose che si aggiungono a quelle pronunciate lo scorso 26 ottobre, giorno in cui Zhang Jr. è stato ufficialmente proclamato come nuovo Presidente dell’Inter. La voglia di Suning di investire nel club meneghino si è vista sin da subito. Adesso che la multinazionale cinese degli elettrodomestici è totalmente padrona dell’Inter, vedremo come la proprietà si comporterà per portare il club al top. Steven Zhang, ovviamente con il benestare del padre Zhang Jindong, aveva dichiarato di voler portare l’Inter in cima a tutti i club del mondo. Un’ambizione senza dubbio importante che fa sognare i tifosi nerazzurri. Successivamente, il Corsera riporta un altro sogno da realizzare nel più breve tempo possibile: quello di ridurre il gap con la Juventus. A riguardo infatti, il noto quotidiano scrive: “L’auspicio rivela la voglia di scalare la classifica e dare la caccia alla Juventus“. Sappiamo tutti però che arrivare al livello di questa Juventus, specialmente con un Cristiano Ronaldo in più, non sarà affatto una passeggiata.

Leggi anche  Stefan De Vrij, Ceccarini: "Inter in pole. La decisione finale..."
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker