FeaturedInter News

#StevenisHere, il sito dell’Inter dà il benvenuto al futuro Presidente

Steven Zhang è il nuovo Presidente dell'Inter. Il benvenuto ufficiale del club nerazzurro

Pubblicità

Il sito ufficiale dell’Inter dà il benvenuto al più giovane presidente dell’ultracentenaria storia nerazzurra

La comunicazione nerazzurra, sui social, sul sito, non lascia nulla al caso. Il benvenuto a Steven Zhang che oggi sarà proclamato il più giovane Presidente dell’Inter dal nuovo Consiglio di Amministrazione, viene dato con immagini spettacolari. E’ successo in estate dopo gli acquisti di Nainggolan, Keita Balde, Politano, Lautaro Martinez, Vrsaljko.

Zhang jr succederà alla presidenza a Erick Thohir che, a sua volta, aveva preso le redini del club nerazzurro dopo l’era Massimo Moratti. Gli auspici sono ottimi. Il figlio di Zhang Jindong, numero uno di Suning e proprietario dell’Inter, è entrato nella graduatoria principalmente grazie al suo ruolo nella società nerazzurra, ma anche per il suo ruolo nell’azienda cinese. Tra gli altri nomi presenti nella lista, ci sono ad esempio anche Zhang Yiming, 34enne fondatore di Toutiao (aggregatore di news sotto forma di app, con come 700 milioni di utilizzatori, 68 milioni dei quali attivi quotidianamente) e Cheng Wei, 34enne fondatore di Didi Chuxing, una sorta di Uber cinese.

Leggi anche  (GDS) Inter: Faccia a faccia tra dirigenti e squadra, sotto accusa c'è...

Tra i 40 imprenditori under 40, Kanyang Zhang, detto Steven, è il più giovane, essendo nato il 21 dicembre 1991. È direttore dello sviluppo internazionale di Suning, a capo quindi dell’espansione globale dell’azienda cinese. Laureato alla Wharton School dell’Università della Pennsylvania in Scienze dell’Economia, ha lavorato anche presso il settore Capital Market di Morgan Stanley Equity e presso JP Morgan nel settore degli investimenti bancari, prima di tornare a Suning. Dal giugno 2016 è entrato nel Consiglio d’Amministrazione dell’Inter.

Leggi anche  (GdS) Inter - Malcom si può fare. Questi gli ultimi sviluppi

Oggi la sua proclamazione a nuovo Presidente dell’Inter. In attesa del riassetto societario con tutte le sorprese già anticipate, fra tutte l’arrivo di Giuseppe Marotta. Inter is here. Zhang is here. https://www.inter.it/it/hp

Leggi anche  Inter news,Spalletti medita... Squadra che vince non si cambia?!
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker