Strinic: “Modric sta bene al Real, l’ho sentito di recente”

Strinic: “Modric sta bene al Real, l’ho sentito di recente”

Corteggiato per gran parte della scorsa sessione di mercato, Luka Modric rappresenta un nome che in casa Inter potrebbe tornare di moda. Il centrocampista croato, probabilmente il migliore del mondo nel suo ruolo, è stato un sogno che stava per diventare realtà. A “svegliare” l’Inter però, è stato il veto ferreo imposto dal patron del Real Madrid, Florentino Perez.

Modric, la volontà del diez secondo Strinic

Adesso però, la situazione rispetto all’estate passata è totalmente diversa. Il croato si sente ogni giorno sempre meno parte del gruppo merengues e potrebbe ben presto decidere di lasciare la capitale spagnola già a gennaio. A smontare questa ipotesi, però, ci ha pensato il terzino del Milan, Ivan Strinic, connazionale proprio dell’ex Tottenham. Su una possibile partenza del n°10 del Real Madrid, Strinic senza mezzi termini ha dichiarato: “Chiariamoci, parliamo del miglior giocatore al mondo. L’ho sentito di recente: sta bene a Madrid, speriamo resti al Real“. Insomma, se le parole dell’ex Sampdoria dovessero rispecchiare la reale volontà di Modric, per l’Inter la situazione sarebbe difficile tanto quanto l’estate scorsa.

Infine, il terzino rossonero ha voluto spendere due parole in ottica derby di ritorno: “Sarà un piacere salutare i miei compagni di Nazionale dell’Inter, ma non si illudano di vincere il derby anche al ritorno: sarà un’altra musica”.