Inter News

Suning | Antonello assicura: “Con loro abbiamo alle spalle…”

Le parole di Alessandro Antonello

Intervenuto ai microfoni dei media presenti allo Sport Business Summit, il CEO dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato di Suning.

La multinazionale cinese degli elettrodomestici, ormai detentrice maggioritaria delle quote del club da qualche anno, hanno portato non pochi benefici alle casse interiste. Antonello infatti, ha voluto spendere due parole proprio per elogiare la proprietà cinese dichiarando:

Leggi anche  Sabatini: "Lasciare l'Inter è stato un rammarico. Io al Milan? In realtà..."

“I risultati ottenuti negli ultimi tre anni sono il risultato di un duro lavoro per diventare un brand globale.Con Suning abbiamo alle spalle una proprietà forte che ci ha supportato nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Dal punto di vista degli sponsor siamo cresciuti e ci siamo concentrati su altri mercati oltre a quello italiano. Come Club globale siamo molto concentrati sul mercato asiatico, in Cina, in Sud America. Il nostro asset principale sono ovviamente i giocatori, che dobbiamo preservare ed è uno dei punti di discussione all’ECA in termini di calendari internazionali. Il calcio del futuro in poche parole chiave: equilibrio tra risultati e profitti, auto sostenibilità e diventare sempre di più non solo un’industria sportiva ma anche una media company”.

Insomma, dalle parole dell’Amministratore Delegato si percepisce il rapporto di fiducia e stima tra società e proprietà.

Leggi anche  Verzo Lazio Inter: le condizioni di Ciro Immobile e Marco Parolo

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker