Suning e Marotta preparano il grande colpo: ecco i due obiettivi

Suning e Marotta preparano il grande colpo: ecco i due obiettivi

Suning vuole riportare l’Inter al massimo splendore. Per farlo ha già investito molto ed ora con Marotta provano a tornare al top. Non sempre, infatti, i colpi fatti nelle scorse sessioni di mercato hanno portato l’effetto desiderato. Da Kondogbia a Joao Mario e Gabigol, i soldi spesi son stati parecchi, ma le prestazioni non hanno ripagato l’investimento.

Colpa forse degli uomini scelti dal vecchio Presidente Thoir, i quali pensavano maggiormente ai propri interessi, piuttosto che a quelli dell’Inter. Solo ora Joao Mario sta facendo buone prestazioni, ma i 45 milioni spesi per lui sono decisamente troppi.

Marotta punta uno tra Ozil e Isco

Ora la famiglia Zhang ha rimesso in ordine la società, sia a livello di uomini che di conti e vuole i risultati. Ecco perchè Marotta ed Ausilio si son già messi al lavoro per selezionare i migliori profili da regalare ai tifosi nerazzurri.

Dalla Spagna arriva la notizia che l’Inter starebbe cercando un grande numero 10 e ci sono due nomi in cima alla lista dei desideri. Il primo è lo spagnolo Isco, attualmente in forza al Real Madrid. Il secondo è il naturalizzato tedesco Mesut Ozil dell’Arsenal. I due darebbero quel pizzico di fantasia in più che spesso manca all’Inter per risolvere partite complicate.

Inoltre da Suning è arrivato l’ordine di cercare giocatori con esperienza internazionale, pronti fin da subito ai palcoscenici della Champions League. L’eliminazione dai gironi di quest’anno ha fatto capire alla dirigenza che, oltre a buoni giovani, ci vogliono anche giocatori capaci di trascinare la squadra.