Inter News

Suning Inter, chiaro messaggio di Spalletti in caso di mancata UCL

Suning Inter, adesso Spalletti sarà chiaro

Suning Inter, secondo un articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, avrebbe mandato un chiaro messaggio alla società per il futuro.

“Il paradosso di Spalletti rimane che nessuno ha fatto tanti punti nelle ultime stagioni, ma senza Champions si rischia di parlare di fallimento”. Esordisce così la rosea che continua poi riportando le parole dette dal tecnico di Certaldo ieri in conferenza stampa:

Leggi anche  (VIDEO) Juventus Milan, Suma furibondo dopo il fallo di Benatia

“Non mi reputo bravo quando vinco, ma nemmeno cogl… quando perdo. Abbiamo colmato un gap enorme con la Roma, ma Juve e Napoli lavorano da anni su un progetto. Se rimarranno il viaggio e i viaggiatori? Ci possono essere belle storie anche senza centrare l’obiettivo. L’importante sarà non buttare via quanto costruito in questi mesi. Non ripartiremo da zero, ma ci saranno da valutare certe cose. E comunicare con chiarezza, senza illudere. Prima di vincere uno scudetto, ci sono delle situazioni da sistemare”.

Queste le parole del tecnico toscano interpretate dalla rosea come un “chiaro riferimento alla società. Come a dire, se volete alzare l’asticella bisogna fare un mercato di un certo tipo”. Insomma, Spalletti ha chiaramente fatto capire che qualora non si arrivasse in Champions, ci vorrebbe un mercato più imponente per alzare il livello della squadra.

Leggi anche  Social | Cambiasso, momento amarcord con la Champions League

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker