Sunjic, parla il tecnico della Dinamo Zagabria: “E’ pronto per l’Inter”

Sunjic, parla il tecnico della Dinamo Zagabria: “E’ pronto per l’Inter”

L’Inter vuole trovare un giovane centrocampista da regalare a Luciano Spalletti. Dopo che il grande sogno Modric sembra essere svanito, la dirigenza nerazzurra è a caccia di un suo erede. La Croazia sembra essere il paese giusto in cui andarlo a cercare e un giovane della Dinamo Zagabria può fare al caso dell’Inter.

Inter, il nuovo Modric è Sunjic

Il profilo individuato è quello di Ivan Sunjic, giovane centrocampista della Dinamo Zagabria. Quest’anno è titolare fisso nella squadra croata e sta anche acquisendo esperienza in Europa League. Il suo valore di mercato non è altissimo e potrebbe essere un colpo alla Brozovic.

Il suo maggiore sponsor è proprio il suo attuale allenatore che oggi,ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha espresso frasi di elogio per il giovane talento. Il tecnico ha voluto fin da subito sottolineare come le doti di Sunjic siano perfette per il campionato italiano e che sarebbe già pronto per un’eventuale salto nell’Inter.

Il tecnico non si sbilancia su una possibile trattativa e dribbla la domanda dicendo che non sa se l’Inter si sia già fatta avanti con l’entourage del giocatore. D’altro canto consiglia altri due promesse della Dinamo Zagabria: Olmo e Gojak. Gli scout faranno bene a salvarsi i nomi, mentre l’Inter può iniziare a discutere riguardo al futuro di Sunjic.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.