Calciomercato InterFeatured

Suso Inter, nerazzurri disposti a trattare ad una sola condizione

Suso Inter, le ultime

Suso Inter, in un lungo articolo pubblicato questa mattina da Tuttosport, si legge della disponibilità a trattare col Milan a patto che non venga richiesto nessun big come Brozovic.

“Una trattativa ancora non è nata, ma qualche contatto in via indiretta c’è stato e l’Inter ha capito che lo spagnolo non è incedibile. Però, un po’ come accade per la vicenda Icardi, anche per Suso in caso di trattativa con una società italiana, il Milan partirebbe da una richiesta più alta dei 38 milioni della clausola. L’Inter, nei suoi ragionamenti, ha pensato di poter offrire Candreva più un conguaglio economico, ma l’ex esterno della Lazio non scalda”.

Mirabelli irritato

“Piuttosto Mirabelli, descritto irritato per questi rumors, vorrebbe come moneta di scambio uno dei giocatori che da capo osservatore dell’Inter aveva seguito più volte, ovvero Brozovic. Anzi, ieri girava voce che Mirabelli chiedesse pure Perisic e Icardi… Ma al di là delle provocazioni, il problema sta nella valutazione che i due club fanno dei giocatori, senza contare, ovviamente, il parere degli stessi. Da una parte Suso ha sempre dichiarato la propria volontà di rimanere al Milan.

Questo è ciò che scrive il quotidiano di Torino che poi continua:

Leggi anche  CLAMOROSO! Osti in sede per trattare Schick dalla Samp

Dall’altra è difficile pensare che un giocatore come Brozovic accetti di cambiare sponda, rinunciando per altro alla Champions appena conquistata. Il tutto, come detto, considerando le valutazioni: perché se Suso ha una clausola da 38 milioni, quella di Brozovic, valida sempre per l’estero, è di 50. Impossibile pensare quindi che l’Inter, oltre al cartellino del croato, possa aggiungere 15-20 milioni di conguaglio come ipotizzato dal Milan. Insomma, la trattativa appare complicatissima, ma il punto di partenza rimane. L’agente di Suso l’ha proposto e l’Inter ci sta pensando, osservando magari quello che accadrà nei prossimi giorni intorno al mondo rossonero”.

Questo il lungo articolo di Tuttosport.

Leggi anche  Dembèlè Inter, Napoli pronto ad inserirsi nella trattativa. I nerazzurri...

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker