Calciomercato Inter

Suso Inter, lo spagnolo priorità o alternativa a Politano e Malcom?

Suso Inter, le ultime

Suso Inter, sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, è stata affrontata la situazione relativa al possibile trasferimento dello spagnolo.

“Oltre ai nomi degli esterni destri di Bordeaux e Sassuolo per regalare a Spalletti l’alternativa a Candreva (rinnovo in cassaforte; resterà), c’è anche quello dello spagnolo del Milan. I dirigenti ne hanno parlato ieri pomeriggio in una riunione di mercato durata poco meno di tre ore con Spalletti nella sede nerazzurra. La priorità dell’Inter è quella di piazzare altri 3 colpi: l’esterno offensivo destro, il centrocampista centrale e il terzino destro”.

Questo è quanto scritto dal giornale sportivo che poi continua:

Leggi anche  (EDITORIALE) Fabrizio Biasin: "Il problema dell'Inter è l'Inter"

“Il primo che il tecnico toscano vorrebbe è probabilmente l’attaccante e Suso lo intriga parecchio, ma la trattativa non è facile. Dipenderà anche dagli sviluppi societari rossoneri e dal verdetto dell’Uefa e poi del Tas. Con l’agente del calciatore il discorso è stato abbozzato e dunque, se il Bordeaux continuerà a non venire incontro all’Inter per Malcom e se il Sassuolo sparerà alto per Politano, questa pista va tenuta monitorata. Il Milan, che per Suso ha una clausola da 40 milioni valida solo per l’estero, non intende cederlo ai cugini”.

Insomma, l’ex Liverpool all’Inter piace molto, ma la trattativa è molto complicata.

Leggi anche  Manolete svela: "Ecco perchè Modric ha negato di aver contattato l'Inter"

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker