FeaturedInter News

GdS | Tegola per la Lazio, con molte probabilità stagione finita per il miglior…

Lazio | Il calciatore rischia la stagione

Lazio | Simone Inzaghi rischia di perdere il suo miglior giocatore proprio nella fase cruciale del campionato, senza di lui l’obbiettivo Champions si complicherebbe.

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si legge che: “Intanto Immobile soffre e spera. Il centravanti sarà sottoposto domani mattina agli esami strumentali che faranno chiarezza definitiva sull’entità del suo infortunio. C’è una speranza (piccolissima, però) che lo stiramento ai flessori della coscia sia di primo grado. In quel caso il centravanti potrebbe farcela a rientrare per l’ultima di campionato con l’Inter (ma, ammesso e non concesso che le cose stiano così, sarebbe comunque difficile che recuperi in tempo). Inzaghi non vuole farsi illusioni. E per superare lo choc­ Immobile prepara una Lazio alla brasiliana. Senza punte e con tanti trequartisti”.

Intanto l’attaccante si è recato alla clinica Paideia, non da solo, insieme a lui anche Radu, infortunatosi anche lui con il Torino. Seguiranno gli accertamenti, sarà comunque difficile vedere in campo l’attaccante napoletano, anche contro l’Inter. In ogni caso Inzaghi dispone di molte risorse offensive, come ad esempio Felipe Anderson, il quale potrebbe rivelarsi la sorpresa di questo acceso finale di stagione. Caicedo ha sempre sostituito molto bene Immobile, anche se il numero 9 biancoceleste è difficilmente sostituibile in quanto a gol segnati.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker