The Sun, Perisic ha già l’accordo con l’Arsenal: guadagnerebbe il doppio

The Sun, Perisic ha già l’accordo con l’Arsenal: guadagnerebbe il doppio

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, ci sono motivi economici dietro al mal di pancia di Ivan Perisic. L’esterno croato ha ricevuto un’offerta da 7 milioni di euro netti all’anno, quasi il doppio di quanto guadagna all’Inter. L’offerta al giocatore è dell’Arsenal, che però non ha l’accordo col club nerazzurro.

Perisic ha già riferito al club di voler andare in Premier. Scrive il The Sun: “Sebbene il club italiano abbia aperto alla possibilità di lasciare andare l’esterno, harespinto l’offerta dei Gunners di prestare il 29enne fino alla fine della stagione, con l’opzione di riscattare il giocatore in estate.

Secondo quanto riferito, l’Arsenal ha offerto a Perisic un contratto  del valore di 250.000 sterline a settimana, che lo renderebbe il secondo più alto tra gli emirati, dietro a Mesut Ozil. I Gunners avrebbero anche la possibilità di acquistare il croato per circa 34.5 milioni di sterline in estate. Ma l’Inter preferisce vendere Perisic a titolo definitivo, o includere  un obbligo di riscatto”.

Perisic sarà il secondo più pagato

Secondo il quotidiano: “Tuttavia, la stella della Coppa del Mondo 2018 è desideroso per lasciare San Siro e ha consegnato una richiesta di trasferimento per forzare il suo trasferimento negli Emirates. Unai Emery vuole rafforzare la sua squadra a gennaio con la stella del Mondiale, che ha segnato tre gol con l’Inter in questa stagione.

Perisic, un obiettivo a lungo termine del Manchester United, è felicemente soddisfatto dei termini concordati – in quanto sarebbe il secondo più alto nella squadra, dietro a Mesut Ozil. Il centrocampista tedesco, che ha firmato il prolungamento del contratto lo scorso anno, guadagna 300.000 sterline a settimana.

Se Perisic dovesse passare il suo Arsenal, supererà il capocannoniere Pierre-Emerick Aubameyang (180.000 sterline a settimana) e Alexandre Lacazette (140.000 sterline a settimana). La trattativa prosegue: mancano mancano quattro giorni per definire i dettagli e cercare l’accordo con l’Inter.”

Fonte: The Sun

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.