TMW Inter, clamoroso Reus: chiede la cessione. Nerazzurri vigili

TMW Inter, occasione Reus

TMW Inter, secondo quanto riportato dalla redazione di Sport Mediaset, il tedesco avrebbe aperto all’addio. Nerazzurri e club inglesi su di lui

Clamorosa bomba di mercato proposta quest’oggi dalla redazione di Sport Mediaset. Secondo la famosa testata giornalistica, il 28 enne tedesco avrebbe aperto all’addio e potrebbe lasciare il Borussia Dortmund per una cifra non superiore i 30 milioni di euro. Reus è stato vittima di due gravi infortuni al ginocchio, ma sarebbe comunque un ottimo acquisto. Il club tedesco potrebbe dunque perdere un altro suo gioiello dopo Lewandowski, Mkhitarian e Gundogan. Su di lui restano vigili l’Inter e alcuni club inglesi ancora top secret.

Intanto Marco Reus, qualche giorno fa è stato criticato dal popolo dei social per delle parole dette per quanto riguarda i guadagni dei calciatori.

Ecco le sue parole

“Si dice che i giocatori ad alti livelli guadagnano tanti soldi, ma pagano anche un caro prezzo per quanto riguarda la salute. Regalerei tutti i miei soldi in cambio della salute e di poter fare il mio lavoro. Per fare quello che amo: giocare a calcio. In questi momenti i soldi non contano. Il ginocchio sta bene, sta abbastanza bene ma non posso caricarlo eccessivamente perché c’è il rischio che il ginocchio non regga uno stress eccessivo in questo momento”.