TMW Inter, il francese sembra essersi offerto ai nerazzurri. Ecco chi

TMW Inter, il francese sembra essersi offerto ai nerazzurri. Ecco chi

TMW Inter, le parole di Bacary Sagna

TMW Inter, il terzino destro francese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato di un suo possibile futuro in Serie A, in particolare all’Inter.

Ecco cosa ha svelato Sagna

“Inter? IN passato ho sentito più volte parlare dei nerazzurri, soprattutto quando ho lasciato l’Arsenal per il City. Volevo restare in Premier, per questo non sono approdato a Milano. Futuro in Italia? Sì, sono pronto, seguo molto la A. Ci sono grandi squadre come Napoli, Milan, Roma e Juve. E’ un campionato competitivo. E’ una sfida che prenderei al volo. In estate potevo firmare con diversi club in Turchia, in Inghilterra, oltre a qualche interessamento in Portogallo, Francia e Italia. Per tornare in campo cerco una squadra ambiziosa, non è una questione di soldi”.

Insomma, Bacary Sagna ha avuto la possibilità di trasferirsi a Milano prima di approdare al Manchester City. Tale possibilità, adesso potrebbe ripresentarsi. I dirigenti interisti potrebbero farci un pensierino per il mercato di gennaio. Potrebbe essere lui l’uomo adatto per cacciare definitivamente gente come Santon e Nagatomo che da anni, tra problemi fisici e prestazioni pessime, si fanno odiare dalla tifoseria interista. Maggiori dettagli sulla faccenda legata a Sagna nelle prossime settimane.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.