TMW Inter, Gabigol attacca il club: “Per adesso voglio solo…

TMW Inter, Gabigol attacca il club: “Per adesso voglio solo…

TMW Inter, parla Gabigol

TMW Inter, il giovane attaccante brasiliano, Gabriel Barbosa meglio conosciuto come Gabigol, ha parlato polemicamente verso l’Inter.

Sulla sua presunta volontà di tornare al Santos pur di lasciare il Benfica

“Non è vero che voglio andarmene – ha spiegato il brasiliano -. Quando me lo hanno raccontato, ne sono rimasto molto sorpreso. Sono molto felice al Benfica e spero di essere qui per un anno. Dopodiché possiamo parlare di più con Inter, il fatto di restare o meno non dipende da me. Questo lo decideranno il presidente e l’Inter. Quello che posso fare è dedicarmi ad aiutare Benfica”.

Sull’Inter e il suo arrivo in Italia

“Io un craque annunciato che non ha mantenuto le promesse? Non ascolto molto a questi giudizi. Se analizziamo le partite fatte all’Inter, credo di aver giocato molto bene. Ma sono state appena 10, è difficile dimostrare qualcosa in 10 partite. Ma ci sono persone che credono in me e questo è importante. Fallimento in nerazzurro? Non so se io abbia fallito all’Inter. E’ molto difficile per un giocatore brasiliano che arriva in Europa segnare al primo anno 20 o 30 gol. Sono arrivato all’Inter molto giovane, a 20 anni…”.

Parole che si potrebbero interpretare così: “io all’Inter non ho giocato male, è la gente che critica ingiustamente”. Magari ha ragione. Prima di crocifiggere in quel modo un classe ’96, si dovrebbe dare prima maggiore fiducia.