Inter News

TMW Inter, Marotta sempre più vicino: anche Zhang Jr. è d’accordo

TMW Inter, le ultime sulla trattativa Marotta

TMW Inter – Come riportato dal noto sito di calciomercato, la trattativa tra i nerazzurri e l’ex Juventus procede spedita.

Dopo l’addio definitivo al club bianconero (addio ufficializzato anche dalla Juventus sui propri canali social), Marotta è pronto dunque ad un’altra l’esperienza. Subito dopo la vittoria contro il Napoli infatti, i torinesi hanno comunicato, inizialmente in maniera ufficiosa, l’addio del Direttore Generale. Una scelta che, visto l’ottimo operato di Marotta in questi anni alla Juventus, ha sorpreso inevitabilmente tutto il mondo del calcio. Fino a qualche settimana fa infatti, Marotta veniva premiato come miglior dirigente europeo. Un riconoscimento senza dubbio prestigioso che ha incrementato ancora di più lo stupore per tale rottura tra le due parti.

Leggi anche  Moratti presidente della Figc, Agnelli lo sponsor per una pacificazione

E’ qui dunque che entra in scena l’Inter. Il club meneghino, subito dopo aver appreso l’imminente addio di Marotta alla Juventus, ha immediatamente avviato i contatti col forte dirigente per cercare di convincerlo ad un trasferimento a Milano. In tutto ciò Steven Zhang, ormai prossimo Presidente dell’Inter nonchè figlio del patron Zhang Jindong, pare aver dato il suo assenso. La cosa che lascia ancora col dubbio milioni di persone e di tifosi, è il ruolo che ricopririrà Marotta. Si vociferava di un incarico da Direttore Generale, ma non è nemmeno da escludere l’ipotesi vederlo Co-Amministratore Delegato insieme ad Alessandro Antonello.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close