TMW Inter, niente da fare per il centrocampista. Ecco chi…

TMW Inter, niente da fare per il centrocampista. Ecco chi…

TMW Inter, salta Rafinha

TMW Inter, Mazinho, padre e agente del giocatore brasiliano, ha chiuso le porte ad un possibile approdo del suo figlio/assistito a Milano.

Ecco le sue parole a Marca TV

“Tornerà presto in campo, l’importante è che stia bene. La nostra preoccupazione è che torni in campo presto, non abbiamo mai parlato con nessuno perché con un infortunio serio in corso è difficile negoziare con altri club. Anche per questo non abbiamo ricevuto alcun interessamento, oltre che per il fatto di avere un contratto col Barcellona”.

Si spengono così le speranze dei club milanesi che avevano mostrato interesse per Rafina Alcantara (meglio conosciuto solamente come Rafinha) fratello di Thiago Alcantara, centrocampista del Bayern Monaco, passato anch’egli da Barcellona. Adesso l’attenzione dei dirigenti nerazzurri per quel ruolo potrebbe focalizzarsi su Adrien Rabiot, centrocampista francese del PSG che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno 2018. Inoltre, al nome di Rabiot, in cima alla lista delle preferenze degli 007 interisti rimane sempre il nome di Lucas Torreira, classe 1996 della Sampdoria. Quest’ultimo, sul suo attuale contratto, ha presente una clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Il club blucerchiato, viste le ottime prestazioni di Torreira, potrebbe pensare di offrire un nuovo contratto al giocatore per aumentare o eliminare del tutto l’attuale clausola.