Inter News

TMW Inter, parla Sconcerti: “Ecco cosa succederà se De Vrij non gioca”

TMW Inter, le parole di Sconcerti

TMW Inter, intervistato in esclusiva dai microfoni del noto sito di calciomercato, Mario Sconcerti, esperto giornalista sportivo, ha affrontato la tematiche relativa all’impiego di De Vrij contro l’Inter.

“De Vrij? Se non gioca sicuramente bisogna parlarne. Io se fossi stato un dirigente della Lazio non so cosa avrei fatto perché in ballo ci sono decine e decine di milioni di euro. Mettere al centro della difesa un giocatore che da mesi è già dell’avversario può essere un inconveniente. Stiamo facendo diventare un mito il quarto posto perché significa andare in Champions League ed incassare tanti milioni di euro. La Lazio può arrivare quarta, non è un’eccezione. Il quarto posto è importante solo per i soldi che porta, perché alla fine arrivi comunque a venti punti dalla prima”.

Questa l’opinione di Mario Sconcerti. Schierare l’olandese in una sfida così delicata, specie contro il suo futuro club, potrebbe essere rischioso. Rischioso non per la professionalità del giocatore, bensì da un punto di vista psicologico. Giocare col pericolo di escludere dalla Champions il proprio futuro club, non è di certo piacevole per nessun giocatore. La professionalità di De Vrij è indiscutibile. L’olandese ha annunciato l’addio da mesi ma ha sempre fatto valere la sua presenza in campo.

Leggi anche  Mercato Inter: la Premier piomba su Vanheusden. I nerazzurri dicono...

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker