TMW Inter: “Ecco perchè Spalletti preferirebbe Rafinha a Deulofeu”

TMW Inter: “Ecco perchè Spalletti preferirebbe Rafinha a Deulofeu”

TMW Inter, parla Bucchioni

TMW Inter, in un editoriale postato per il noto sito di calciomercato, Enzo Bucchioni ha fatto il punto sui due giocatori del Barcellona seguiti con molto interesse dalla società meneghina.

Da qualche giorni le notizie sul fronte Deulofeu sembrano essere rallentate, ma l’Inter resta indubbiamente alla finestra per un giocatore seguito ormai da varie settimane. Il club catalano, per il centrocampista brasiliano pare essersi convinto a cederlo in prestito (resta da stabilire la cifra per il riscatto), mentre per lo spagnolo no. Non si riesce a capire perchè il Barça si ostini a bloccare il giocatore nonostante la folta concorrenza di Dembelè, Messi, Suarez e del neo-acquisto Coutinho.

Sulla vicenda, Bucchioni ha scritto questo

“Nel mirino c’è sempre anche Deulofeu che aveva già dato il suo ok per tornare a Milano, ma siccome più di un paio di interventi non si possono fare per ovvie ragioni e Cancelo può fare anche l’esterno alto, Spalletti preferisce Rafinha. Il brasiliano è fermo dalla primavera e questo è un rischio, inoltre il Barca vuole più di venti milioni. Deulofeu resta comunque sullo sfondo come alternativa a Candreva e Perisic, ma nel frattempo sul giocatore è diventata più insistente la corte del Napoli. Come finirà? Gli allenatori premono per avere i rinforzi in rosa già da questo fine settimana quando riprenderanno gli allenamenti. Dura.”.

(TMW)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.