TMW Inter, il punto sulle situazioni legate a Vidal, Ramires e Mangala.

TMW Inter, i dettagli delle 3 operazioni

TMW Inter, il noto sito di calciomercato, ha redatto delle possibili soluzioni legate ai possibili acquisti di Arturo Vidal, Ramires ed Eliaquim Mangala.

Arturo Vidal

Il centrocampista cileno è stato stato trattato dai nerazzurri già nella passata sessione di mercato. A bloccare l’operazione fu il veto di Carlo Ancelotti che ha voluto blindare il giocatore. Adesso che il tecnico italiano non c’è più, la storia cambia. Vidal è pronto a sposare il progetto nerazzurro già a gennaio, anche se sarà un’operazione difficile considerando la clausola da 50 milioni presente sul suo contratto in scadenza a giugno 2018.

Eliaquim Mangala

Il difensore francese, anch’egli trattato durante il calciomercato estivo come possibile sostituto di Jeison Murillo, potrebbe dire di sì ai nerazzurri. Il DS nerazzurro Piero Ausilio, in un suo recente viaggio in Inghilterra, ha già constatato la voglia di Mangala di vestire la maglia nerazzurra. Pep Guardiola, tecnico del City, potrebbe decidere di lasciar partire il francese per poi cercare un suo sostituto.

Ramires

Il brasiliano, attualmente in forza all’altra squadra di patron Zhang, lo Jiangsu Suning, potrebbe arrivare a gennaio rigorosamente in prestito. Sarebbe un’ottima alternativa all’operazione che potrebbe portare ad Arturo Vidal. A frenare però la dirigenza interista, è la questione legata al posto per gli extracomunitari. Ramires, infatti, andrebbe così ad occupare l’ultimo slot disponibile per l’Inter.