TMW Inter: “Vorrei tornare a lavorare per Spalletti e Sabatini”. Ecco chi

TMW Inter, parla il centrocampista

TMW Inter, per serie “a volte ritornano”. L’ex centrocampista giallorosso vorrebbe tornare a lavorare con il suo vecchio tecnico e Sabatini.

Stiamo parlando di Leandro Paredes, ex centrocampista giallorosso e ora in forza allo Zenit di Mancini. In esclusiva a “L’ultimo uomo”, ha risposto ad alcune domande.

Sul suo passato a Roma

“A Roma ho vissuto tre anni fantastici: la gente, la città, tutto. Mi piacerebbe tornare un giorno. Quando mi hanno detto dell’interessamento dei giallorossi sapevo che era solo l’inizio: non ti accontenti mai di quello che senti dire, sai che se vuoi prenderti quelle cose, allora devi dimostrare tantissimo”.

Sabatini

“È uno che rispetto tantissimo perché è un grande professionista e non mi dispiacerebbe tornare a lavorare con lui, un giorno”.

Spalletti

“Mi sono sempre trovato benissimo con lui. Però poi ha firmato per l’Inter e allora ho capito che anche io sarei dovuto andare via perché il nuovo allenatore non mi avrebbe dato la continuità e la fiducia di Spalletti. Il problema è che eravamo in tre, e quei due che stavano al mio fianco (De Rossi e Strootman, ndr) stavano giocando benissimo. Era dura togliere uno di loro”.

(Fonti: TMW, L’ultimo uomo).