Inter News

Inter, Manolas e Rudiger si allontanano. Sabatini vira su Toloi?

Inter, stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, sul taccuino di Walter Sabatini sarebbe finito il nome del difensore centrale dell’Atalanta Toloi.  Il brasiliano, nell’ultimo anno a Bergamo, ha fatto passi di gigante dimostrandosi all’altezza della situazione e pronto a giocare anche in una grande di A.  Viste le difficoltà di arrivare a giocatori del calibro di Rudiger e Manolas, gli uomini mercato nerazzurri avrebbero virato su Toloi, il cui arrivo a Milano sarebbe agevolato anche dagli ottimi rapporti tra i patron Zhang e Percassi.

Leggi anche  (ULTIM'ORA) Inter, raggiunto l'accordo con Rafinha. I dettagli dell'affare

Toloi all’Inter? La ricostruzione della Gazzetta dello Sport

“Per quanto riguarda il mercato per la nuova difesa nerazzurra – considerando che non ci sono novità sull’asse Skriniar – va registrato che Ausilio ha avuto anche un incontro con gli agenti dell’atalantino Toloi. La pista Antonio Rüdiger si è infatti complicata dopo che la Roma ha ceduto Salah al Liverpool e potrebbe vendere Kostas Manolas allo Zenit”.

Manolas ad un passo dallo Zenit

Una delle ragioni della “virata” su Toloi sarebbe proprio il trasferimento di Manolas allo Zenit di Roberto Mancini. Stando a quanto riportato dalla versione digitale della Gazzetta dello Sport : “L’accordo tra lo Zenit e il giocatore c’è già. Manca quello tra il club russo e la Roma. Ma Kostas Manolas è sempre più vicino allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini. Il difensore greco, 26 anni, uno dei più forti centrali del nostro campionato, potrebbe lasciare la Roma dopo tre stagioni. Il d.s. giallorosso Monchi, insieme a Baldissoni, ha incontrato oggi i dirigenti del club russo. L’offerta messa sul tavolo dallo Zenit è di 30 milioni, ma l’accordo economico ancora non c’è tra le due società, perché la Roma vorrebbe spuntare qualcosa in più. I giallorossi, nei giorni scorsi, avevano dato mandato all’agente del giocatore di ascoltare le offerte dello Zenit. Una mossa, questa, che sembra far emergere la volontà della Roma di tenere Rudiger e non cederlo all’Inter”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker