Torreira Inter, retroscena sull’approdo in Seria A. Per il mercato bisogna…

Torreira Inter, retroscena sull’approdo in Seria A. Per il mercato bisogna…

Torreira Inter, i dettagli

Torreira Inter, il centrocampista uruguayano classe 1996 è ormai sul taccuino di moltissimi dirigenti sportivi. Intanto, spunta un retroscena.

Tale retroscena, sarebbe collegato alla Juventus e a Beppe Marotta, che nel 2013 rifiutò proprio Torreira. A spiegarlo, è la Gazzetta dello Sport.

Ecco cosa scrive il quotidiano sportivo

E pensare che tre anni fa il suo scopritore, Roberto Druda, lo aveva proposto proprio alla Juventus prima di lasciarlo andare alla Sampdoria. I bianconeri però non si fidarono completamente di quel piccoletto (altro 1,68 m), arrivato in Italia nel 2013 come attaccante e trasformato in centrocampista nelle giovanili del Pescara dal fratello di Marco Giampaolo, Federico. Così declinarono l’offerta. Marotta probabilmente si è un po’ pentito di quel rifiuto e lo ha fatto prima della sfida di ieri. Tra le società che seguono intensamente il regista della Samp, infatti, figurano anche i bianconeri, insieme a Inter, Roma, Atletico Madrid e molte altre. Ferrero, però, ha già chiuso la porta per il mercato di gennaio. Se ne parlerà la prossima estate…”

(Fonti: GdS, FC Inter 1908).

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.