Tottenham Inter, Son teme i nerazzurri: “Squadra pericolosa”

Tottenham Inter, Son teme i nerazzurri: “Squadra pericolosa”

Tottenham Inter, sfida in programma mercoledì prossimo, potrebbe regalare ai nerazzurri il passaggio matematico del turno.

Infatti, qualora la squadra di Spalletti a Wembley dovesse riuscire a portare a casa anche solo un punto, l’ultima partita del girone contro il PSV diventerebbe solo una formalità.

I sette punti conquistati grazie alle vittorie proprio contro gli Spurs e gli olandesi, accompagnate dal pareggio contro il Barcellona, mettono i meneghini nelle condizioni di poter sperare seriamente in un passaggio del turno.

Son: “Dobbiamo essere concentrati sul nostro gioco”

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Sky Sport, Heung Min Son, esterno d’attacco della squadra allenata da Mauricio Pochettino, sulla sfida contro l’Inter ci è andato con i piedi di piombo. “Sappiamo che sarà una gara molto difficile, ma dobbiamo essere pronti e credere. Se mostriamo le stesse qualità di oggi avremo ottime possibilità di vincere. Sappiamo che l’Inter è pericolosa, è un’ottima squadra e lo abbiamo visto nella gara di andata. Dobbiamo essere concentrati sul nostro gioco ed essere pronti sul piano fisico e mentale”. Queste le parole del giocatore del Tottenham che rimarcano ulteriormente l’ottimo percorso in Champions svolto dai nerazzurri e che vede proprio gli Spurs quasi fuori dai giochi.