Tronchetti Provera: “Cedere Icardi o Skriniar? Penso che…”

Tronchetti Provera: “Cedere Icardi o Skriniar? Penso che…”

Le parole di Marco Tronchetti Provera

Intervistato su GR Parlamento, il n°1 di Pirelli Marco Tronchetti Provera ha parlato delle possibili cessioni dei due gioielli dell’Inter: Milan Skriniar e Mauro Icardi.

“Squadre come la nostra hanno una componente di motivazione e sicurezza in se stessi che è fondamentale. All’Inter era venuta meno, ma ora sembra essere andato via mister Hyde ed essere tornato dottor Jekyll. Speriamo che, col passare delle settimane, si consolidi la sensazione delle ultime due partite e che quindi non sia un’illusione. Dipenderà tutto dall’impegno dei giocatori, perché Spalletti è molto capace e merita la fiducia della proprietà”. 

Queste le sue parole. Tronchetti Provera ha poi continuato dei due pilastri dell’Inter di Spalletti e della loro possibile cessione:

“Non credo proprio che Mauro andrà via. Non è solo un grande campione, ma ha anche acquisito la leadership in campo che tanto serve alla squadra. Cederlo sarebbe un doppio errore. Mourinho vuole Skriniar al Manchester United? Abbiamo difensori bravi, ma la concentrazione dello slovacco è d’esempio per tutti. Spero che Mou si ponga altri obiettivi”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.