TS – Kwadwo Asamoah promesso sposo nerazzurro. I dettagli

TS – Kwadwo Asamoah promesso sposo nerazzurro. I dettagli

Inter, Kwadwo Asamoah sempre più vicino

A riferirlo è Tuttosport, quotidiano di Torino molto vicino alla società della Juve. L’Inter infatti, ha deciso di mollare Domenico Criscito dello Zenit, anch’egli libero a parametro 0 il prossimo giugno, per puntare tutto proprio su Kwadwo Asamoah.

“A meno che la Juventus non decida con un colpo di coda in extremis di prolungare il contratto con il laterale, Asamoah si accaserà con i rivali dell’Inter rimanendo in Serie A. Criscito negli scorsi mesi è uscito allo scoperto, dichiarando effettivamente finita (dopo 7 anni) la sua esperienza allo Zenit di San Pietroburgo. A 31 anni, l’ex azzurro sembrava potesse tornare utile a qualche big che cerca rinforzi sulle corsie laterali, per esempio l’Inter. E in effetti, i nerazzurri avevano provato a cercare di convincere il giocatore a sposare il progetto. Ma Criscito dopo tanti anni, ha deciso di fare una scelta di cuore: tornerà a Genova, sponda rossoblù, ovviamente”.

Questo è quanto scritto dal quotidiano torinese.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.