Featured

(TS) L’Inter apre i casting per il terzino destro. Questi i nomi

Pubblicità

Piero Ausilio continua a lavorare per migliorare l’Inter

L’obiettivo di rendere l’Inter una rosa competitiva è sempre in testa a Piero Ausilio. Ora nel mirino il terzino destro.

Piero Ausilio sa come rendere felice Luciano Spalletti. Mentre proseguono le trattative per l’esterno offensivo ora c’è da preoccuparsi del laterale difensivo destro. Dopo l’addio di Joao Cancelo serve, ovviamente, un rinforzo. Sia qualitativamente che numericamente perché, con anche l’addio di Santon, per ora ci sono solo Asamoah e Danilo D’Ambrosio capaci a giocare in quel ruolo. L’arrivo di un altro terzino renderebbe D’Ambrosio un panchinaro di lusso per i nerazzurri che, così, renderebbero la rosa anche un po’ più profonda.

Leggi anche  Calciomercato Inter, spunta un altro nome per l'attacco dall'Inghilterra

I nomi più caldi per questo ruolo al momento sono tre: Aleix Vidal del Barcellona, Alessandro Florenzi e Davide Zappacosta. Tutte e tre le operazioni sono possibili ma nessuna di queste è facile da completare. Piero Ausilio dovrà fare gli straordinari.

Leggi anche  Calciomercato Inter, Patrick Schick vuole solo i nerazzurri

La decisione di Piero Ausilio

Il Direttore Sportivo dell’Inter avrà una scelta difficile da fare. I tre nomi sul piatto sono tutti e tre interessanti. Il più economico è, senza dubbio, Aleix Vidal del Barcellona, la pista più intrigante è quella per Florenzi.

Leggi anche  Mercato, parla il presidente UEFA: "Favorevole ad anticipare la chiusura"

Lo spagnolo è ufficialmente fuori dai piani di Valverde e i nerazzurri potrebbero strapparlo per una cifra vicina ai 10 milioni. Alessandro Florenzi, dal canto suo, non sembra intenzionato a rinnovare con i giallorossi e, in questo caso, Luciano Spalletti vorrebbe inserirsi. Più difficile la trattativa per Zappacosta che viene valutato almeno 25 milioni dal Chelsea.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker