TS – L’Inter ha trovato l’erede di Samir Handanovic. E non è Lunin…

TS – L’Inter ha trovato l’erede di Samir Handanovic. E non è Lunin…

Inter, si pensa al dopo Handanovic

E’ arrivato a Milano già da molti anni. Seppur con molti alti e bassi, Handanovic è sempre stato tra i migliori portieri in circolazione. Adesso però l’Inter, vista anche l’età dello sloveno, sta iniziando a pensare al suo erede.

Stiamo parlando di Mattia Perin, estremo difensore del Genoa. In lui, l’Inter ha visto il profilo adatto per sostituire l’eventuale partenza del portiere sloveno. Su di lui però, come riferisce Tuttosport, c’è anche l’interesse del Napoli. Napoli che deve sostituire Pepe Reina che lascerà la Campania la prossima estate per accasarsi al Milan. Potremmo dunque assistere ad una vera e propria guerra tra De Laurentiis e Mr.Zhang per aggiudicarsi le prestazioni del forte portiere italiano.

Resta da capire la volontà del giocatore e il prezzo del cartellino fissato dal Grifone. Su di lui, l’estate scorsa c’era stato anche l’interesse del Milan. Milan che però adesso, visto l’acquisto a zero di Reina, sarebbe fuori dalla corsa. Il patron Preziosi comunque, non lascerà partire Perin per una cifra che non sia superiore ai 25 milioni. Vedremo patron Zhang fino a quando vorrà spingersi per regalare alla propria squadra un portiere giovane e forte per aprire un nuovo cambio generazionale.